image of 2.4mR Suisse

Si è svolta sabato 12 e domenica 13 luglio la regata nazionale classe 2.4mR a porto S. Giorgio

22 i timonieri a contendersi gli ambiti Trofei della ottava edizione del “Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo” che si è svolta nelle acque antistanti il lungomare fermano-sangiorgese il 12-13 Luglio.

PORTO S. GIORGIO -  Il primo giorno si sono svolte tre prove con vento da 15 nodi e con onda, il secondo giorno, dopo una mattinata di pioggia, è uscito il sole e si sono svolte le rimanenti due prove con vento di 7 nodi in diminuizione.

 

La regata, valida anche come quarta tappa del Campionato Sociale 2014 “Trofeo Sollini Accessori Calzature” e come prima tappa della quarta edizione del Trofeo Guldmann Cup. Trofeo nato dalla collaborazione con FIV e la Classe 2.4mR che quest’anno tocca tre porti in regioni molto differenti fra loro sia per tipologia di navigazione che per caratteristiche climatiche: Porto San Giorgio, Dervio, Lago di Como, il 26-27 luglio e Loano in Liguria dal 9 al 12 ottobre 2014.


Antonio Squizzato vince la VIII edizione del Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo. Secondo Nicola Redavid, terzo Mario Gambarini 




Download

Besuchen Sie die Website lokalhelden.ch und unterstützen auch Sie unser Projekt.

 
Instagram
Mit Ihrer Unterstützung erlauben Sie uns als Schweizer Crew an internationalen Regatten teilzunehmen.
CHF
5
CHF
10
CHF
20
CHF
50

Top Athleten