image of Koh Chang Island

Promozione in Svizzera

In Svizzera la classe 2.4mR non è ancora presente

Attualmente in Svizzera la classe 2.4mr non è ancora presente. In Ticino sono state fatte , negli anni passati, delle giornate di prova la vela sul lago di Lugano, e un corso della durata di 2 weekend, grazie alla collaborazione della Lega navale Italiana  sezione di Milano, la quale ha messo a disposizione le barche e gli istruttori. 

 

L’idea è quella di proseguire con il progetto di promozione invitando le persone disabili a partecipare ai corsi di iniziazione a Dervio sul lago di Como, avendo cosi la possibilità di utilizzare le barche di proprietà della LNI anche dopo la fine del corso e partecipare alle prime regate della classe. In un secondo tempo, quando I regatanti svizzeri hanno avuto modo di appassionarsi alla vela con la classe 2.4 partecipando alle regate durante una o due stagioni, il progetto prevede di costituire una squadra Svizzera di 2.4.  

 

Nel 2014 è previsto di partecipare all’esposizione Nassa Boat Show nel centro di Lugano e di organizzare una regata dimostrativa sul lago di Lugano in collaborazione con il Circolo velico lago Lugano e la Classe 2.4Mr italiana. L’evento sarà divulgato dalla stampa e Tv cantonale. 

 

  • 22%Diffusione America
  • 59%Diffusione Europa
  • 17%Diffusione Australia
  • 9%Diffusione Asia
 

Atleti

Stefano Garganigo

22.05.1972

maggiori informazioni

 

 

Compila il modulo sottostante inserendo il tuo indirzzo email per ricevere le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta elettronica: