image of Koh Chang Island

Stefano Garganigo

Stefano Garganigo, timoniere classe 2.4Mr

Profilo sportivo

Inizia l‘ esperienza velica con la barca paralimpica classe 2.4mR nell‘estate del 2010 alla base nautica di Dervio sul lago di Como.
Nello stesso anno partecipa alla mia prima competizione di mach race a Punta San Guliano (VE), e alla prima regata a Dervio (CO).


L‘anno successivo frequenta il corso „tattica e Regolamento di Regata“ e partecipa alle regate „open“ organizzate dall‘Associazione Italiana Classe 2.4mR.
Durante la stagione 2012 oltre a partecipare alle regate nazionali e al campionato Italiano, nel mese di settembre partecipa al campionato del mondo a Porto S. Giorgio dove acquista la prima barca 2.4mR.
Nel 2013 si iscrive anche al Circolo Velico Lago di Lugano con l‘obiettivo di promuovere l‘attività velica con la classe 2.4mR anche in Svizzera.

 

Profilo professionale

Dopo aver conseguito il certificato federale di capacità come fotografo prosegue gli studi diplomandosi all’Accademia di Comunicazione di Milano e inizia a lavorare in agenzie di pubblicità come Art Director. Rientrato da Londra in Ticino si specializza in comunicazione multimediale e lavora nella realizzazione di siti internet nel campo turistico.

 

Atleti

Stefano Garganigo

22.05.1972

maggiori informazioni

 

 

Compila il modulo sottostante inserendo il tuo indirzzo email per ricevere le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta elettronica: